Pagine

domenica 1 agosto 2010

Un saluto e un pensiero

Domenica parto per la Francia e, siccome non so se avrò tempo (il lavoro da fare è molto), vi lascio un pensiero più che un articolo.
Domani, lunedì due agosto, come sapete è l’anniversario della Strage di Bologna. Bene, nel ricordare le vittime non posso non pensare che esse sono vittime dello Stato, di quello Stato sporco, deviato, in cui si viveva in quegli anni e in cui, in parte se non completamente, si vive tuttora. Vittime dello Stato, vittime di tutti noi, la loro morte deve pesare sulle nostre coscienze e deve essere da monito, deve guidarci, deve farci capire che stragi di Stato non dovranno più essercene! Noi possiamo e DOBBIAMO cambiare la società in cui viviamo!
Prima di salutarvi vi lascio i cinque video (spero siano tutti) di un documentario della BBC sull’Operazione Gladio. Sono sicuro che li troverete interessanti e, se sarete intelligenti, farete una breve connessione con la P2 e capirete di chi fu, veramente, la colpa di questa e di tante altre stragi.











Vi saluto, vi auguro buone vacanze e vi chiedo, vi imploro, di unirvi nella grande lotta che porterà a compimento l’ultima strofa, se vogliamo l’ottimistica profezia, della canzone “Socialdemocrazia” dei Gang: “Terra di eroi, santi senza peccato, di mafia, P2 e stragi di Stato, il futuro l’abbiamo rubato CI SARANNO GUAI!”

Nessun commento:

Posta un commento